Le vicende di Sam…

Oggi voglio promuovere una serie televisiva che secondo me vale proprio la pena di seguire… insomma, io la trovo molto divertente e spassosa, viene trasmessa in prima serata e per di più soltanto un’ora alla settimana di giovedi, il che mi permette anche di studiare dopo, visto che alle 22 è già finito 😀
E che volete di più dalla vita?? ^.^

La serie racconta le vicende di Sam, un ragazzo pigro e annoiato che per tutta la vita si è chiesto perchè i suoi genitori non hanno mai avuto alcun progetto per lui, a differenza del fratello minore per cui si sono sempre dimostrati molto presenti.
Deluso e amareggiato decide di mollare il college e di trascorrere le sue giornate davanti alla televisione.
Tutto cambia improvvisamente quando, il giorno del suo ventunesimo compleanno, scopre che i genitori hanno venduto la sua anima al diavolo e che Satana, sotto sembianze umane, è arrivato per riscuoterla;
quale sarà dunque il suo destino? Lavorare per il resto della sua vita in qualità di cacciatore di anime evase dall’inferno alle dipendenze del diavolo.
Al suo fianco, Sam avrà i suoi migliori amici e colleghi Ben e Sock, ma oltre che con le anime scappate dall’inferno il giovane protagonista dovrà vedersela anche con Andy, attraente ragazza di cui Sam è innamorato.


Ironia della sorte, ho deciso di seguire il telefilm per caso, perchè Sam il nome del protagonista è un nome che mi sta molto a cuore: è il nome del mio angelo custode, rappresenta le prime 3 lettere del mio nome lette al contrario…ed è anche nel mio indirizzo e-mail e blog!
6 thoughts on “Le vicende di Sam…

  1. Lo guardo, anzi l\’ho già visto! Prima e seconda serie!!!!
    Reaper è una delle mie serie preferite, ed è anche molto divertente oltre ,secondo me, ad invitare alla riflessione!

  2. Ma ciao Massimo!!!
    Grazie della visita!!
    …questa serie non l\’ho mai vista…vedrò di darci un\’occhiata!!!Ciao!!!!!
    Buon weekend!!!!!

Rispondi

