Sciopero…

 

9 thoughts on “Sciopero…

  1. allora scrivo io qualcosa, a casaccio. Lo sai cosa ho fatto stamattina? mi sono alzata e mi sono stiracchiata, poi con gli occhi con le caccoline, sono andata in bagno, e qui puoi immaginare cosa ho fatto…. ma che hai capito!!!! mi sono lavata la faccia con l\’acqua fredda. poi mi sono fatta una bella zuppa di latte, poi l\’ho mangiata e sono stata i miei dieci minuti ancora nel dormiveglia a cercare di capire chi fossi. Poi mi sono cambiata… poi… basta và che tanto non interessa a nessuno questo orrore a prima mattina!!!! 🙂 ahahahahaa. ciao!!!!!  

  2. Buon pomeriggio….
    eddai….e che è?………..ma questo è un virus…quasi nessuno ha voglia di scrivere in questi giorni
    vedi che ho ragione a dire che a me novembre non piace come mese?
    Dai…Massimo, qualcosina….scrivi qualcosina….
    Io ti racconto….che a Milano c\’è la classica giornata umida, invernale, piove, non piove….io soffro di cervicale e quando c\’è questo tempo….mi fa male…devo prendere le pastiglie….aspetto, aspetto fiduciosa che passi ma poi sono costretta a prenderle….
    che ieri sono andata in ospedale con mio figlio per il controllo oncologico, è andato bene, (sospiro di sollievo)…che tu non senti….poi, vediamo….oggi ho una riunione a scuola e ne vorrei fare a meno….nel primo pomeriggio cerco di fare una torta napoletana…. la "pastiera"….oddio….una milanese che prepara la pastiera napoletana, sono stata ampiamente ripresa da chi so io….. ma SONO TESTARDA….E DEVO RIUSCIRCI…..se senti un profumino…arrivare fin da te…sono io…………..
     
    Bene, se non vuoi scrivere, spupazzati la tua Gloria….e se non puoi spupazzartela perché siete lontana….pensala, sognala, sentila al telefono, mandale messaggini scemi….insomma…..dedicati a lei….
     
    Io ogni tanto entro qui da te…ti do qualche giorno…poi se non scrivi….mi metto in sciopero IO…..
    e questa è una MINACCIA….
     
    Un bacio
    Paola
     

  3. Fighissima l\’idea di scioperare usando questa foto…ma è tua? In quel caso abbiano una scrittura simile, sai?
     
    In riferimento al mio ultimo post…avevo fatto in tempo a vedere gli amici in comune con la persona in questione prima che mi bloccasse…strano, mi ricordavo anche di te però ho guardato il tuo elenco e non ce l\’hai…. 
     
    In riferimento invece al "mal comune mezzo gaudio"…in effetti….come gaudio lascia il tempo che trova…..ma su, le cose sono sempre in continuo cambiamento, solo che chissà perchè notiamo di più quando ci gira male.

  4. Eeeeeeeeeeeeeeeee ESAGERATO! Gli scioperi non sono mai belli!!!!
     
    Cosa vuoi che ti dica?? Sono malata io, sai? Ho la tonsillite. Ormai ci sono abituata. 😦
     
    Poi vediamo cosa posso raccontarti…. mmmm… Ecco, nulla purtroppo. Perché quando sono malata non ragiono più. Mi girano a 2000 perché stasera devo pure lavorà.
     
    Sai cosa potresti fare?? Passare da me per dirmi: Rimettiti presto Savi!!!
     
    Buona giornata Massi! Bises

  5. …..sciopero vero e proprio no….diciamo che sei in pausa…in standby, ecco!!!
    …una serata di riflessione….e domani di nuovo in forma per tornare a combattere nel web!!!
    Ciao. Buona serata Massimo….in tranquillità.
    Alberto

  6. …sono appena tornata da nuoto …pant…pant…ecco cosa scrivo…che ne so…faccio lo sciopero pure io?????
    Mmmmm…mi sa di si…Ma ciao e buona settimana!!!!

Rispondi

