News dal mio mondo…

Non trovo più l’ispirazione per continuare a scrivere qualcosa sul blog…forse sono diventato un pochino pigro, o meglio, ora lo sono anche virtualmente!

Sono di nuovo un pò giù ora, ma non c’è un motivo preciso…o forse nemmeno io lo so!
Venerdi ho sostenuto l’ultimo esame del periodo [Tecnica Delle Costruzioni1], e ieri e oggi sono gli unici due giorni di vere vacanze…
Domani infatti ricominciano le lezioni, evviva : (
E che bell’orario…è quì se siete curiosi di vederlo!

Siccome non so proprio che scrivere oggi, metto solo dei collegamenti a degli articoli di Tgcom….per me è una piccola collezione di articoli pubblicati su Avril…so che a voi proprio non interessa, quindi potete semplicemente smettere di leggere…magari lasciarmi un salutino con un commento acido sulla mia Avril…ma a me interessa, quindi I Don’T Care!!
I grandi progetti di Avril Lavigne (1)(2)
Avril “Mi ispiro a me stessa!”
Avril Lavigne in versione “Hot”
Malaysia, islamici contro Avril
Lavigne vuole i soldi da Youtube
Avril, il sexy lato dark del pop
Scandalo hard per Avril Lavigne?

Un saluto a tutti….a presto, spero con nuove belle notizie!
Baci

12 thoughts on “News dal mio mondo…

  1. Bè, adesso qualcosa hai scritto, non credi? A parte i collegamenti, hai esternato il tuo stato d\’animo…credo che questo valga molto…Ciao, buon studio e a presto.

  2. Dai questo capita un pò a tutti, specie di essere giù e quindi di non avere nulla da dire (diciamo così)… chi meglio di me può capirti. Però sono solo momenti, attimi che passeranno presto. Noi siamo qui, pronti a correre qualunque cosa tu scriva, Avril o non Avril ;)Mettiti sotto con le lezioni e soprattutto facci un sorrisone grande :)Una buona domenica! ed un bacio grande anche a te 🙂

  3. ma no dai… è una cosa passeggera.. non ti preoccupare, passerà ;-)ammazza che orario pieno.. da me il terzo anno è praticamente vuoto… per adesso, poi vediamo il 2° periodo che inizia a marzo.

  4. Ciao Massimo,buona domenica ci sono giorni anche per me dove non ho voglia di fare post,vedrai che passa non mollare quando tornerà l\’ispirazione scriverai di nuovo,un abbraccio d\’amicizia a presto

  5. Coraggio…daiiiiiiiiiiiiii…ti assicuro che tra un pò quando sarai al traguardo…tutta questa fatica sarà ripagata!!! VAIII CHE SIAMO CON TEEEEE!!!

  6. Massi…non ne ho letto nemmeno uno ahahahahahah W la sincerità :)))Buon inizio di lezione!!! Io mercoledi ho il concorso…..ahahahahahahahaha si mi viene da ridere ahahahahahahaha

  7. Ho letto solo il tuo orario…il resto no….preferisco leggere te…per cui, finito il momentaccio…ritorna….STO\’ BLOG ASPETTA TEEEEEE….Buon inizio di settimana…e grazie per la Venere del Botticelli…di la verità….faccio invidia ehhh?….un bacio

  8. Massimo smettere di leggere i blog degli amici è un reato punibile con sanzione hehehecomunque succede, anch\’io ho periodi nei quali non ho niente da scrivere, magari riorganizzo il blog o inizio a fare i bozzetti per gli articoli o le prime stesure…quanfo hai tempo vieni a fare un salto ho messo un nuovo articolo e credo che ti farà ridere

  9. ciao massi… calcola che anche io ho passato e sto passando un pò di vuoto…. forse è anche perchè siamo molto rapiti dagli esami e dalle questioni universitarie varie, che almeno a me, mi tolgono tempo e la fantasia di scrivere post … ihihihih 🙂 cmq speriamo che nei prossimi periodi saremo meno stressati dagli esami e potremo lasciare più spazio alla fantasia!!!! kiss

Rispondi

