Aggiornamenti :D

Martedì 13 gennaio 2009 la radio Z100 ha premierato negli USA la nuova canzone di Kelly Clarkson, la tanto attesa “My Life Would Suck Without You”, singolo di lancio dell’album “All I Ever Wanted” in uscita il prossimo 17 marzo.
Più di un anno di assenza dalle scene discografiche: dopo i 10 milioni di copie vendute nel 2004 e 2005 con Breakaway, Kelly Clarkson aveva pubblicato un disco, My December, nel Giugno del 2007, senza però ottenere buoni riscontri nelle classifiche, complici anche le incomprensioni dell’allora presidente della sua etichetta musicale, Clive Davis.

Oggi, però, la brava artista, trionfatrice della prima edizione del reality show American Idol nell’ormai lontano 2002, è pronta per tornare a conquistare i cuori di fans e non e lo fa con un nuovo brano.
Il testo della canzone, supportato da un’orecchiabile ritmo pop-rock, tratta di una storia d’amore che si ricompone dopo essersi spezzata per equivoci e problemi: “Perchè c’apparteniamo/ in qualche modo saremo per sempre uniti /tu sei una parte di me / e onestamente la mia vita sarebbe brutta senza di te“, canta Kelly nel gradevole ritornello.
Il singolo è stato prodotto da Max Martin e Dr. Luke, già artefici di grandi successi come U+ Ur hand di Pink e I kissed a girl di Katy Perry.

L’album All I ever wanted uscirà nei negozi il prossimo 17 Marzo e, sebbene vi siano solo indiscrezioni più o meno valide sulle canzoni che lo comporranno, la copertina è già stata rivelata, tanto da portare la stessa Clarkson a commentare il progetto grafico puntualizzando l’eccessivo uso del fotoritocco: “Hanno usato colori molto forti, ma soprattutto hanno esagerato con la modifica e il miglioramento della mia immagine, ma non importa, chinque sia quella ragazza fotografata, beh, è molto bella!“, ha scherzato Kelly, dimostrandosi ironica e divertente, oltre che talentuosa come sempre.

Annunci

3 thoughts on “Aggiornamenti :D

  1. Adoro Kelly Clarkson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A differenza delle sue colleghe (Hilary, Ashlee, Lindsay…) non si è fatta trascinare dalle esigenze commerciali, trasformandosi in bambolona sensuale, bensì ha evoluto il suo stile musicale, puntando sempre e solo sui testi e sulla sua musica!!!!!E il risultato, il singolo My Life Would Such Without You, ne è la conferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...