Pensando a te….e rubando una gomma!

Buongiorno a tutti e buon venerdi!
Oggi si parla di musica….oggi si parla di Katy Perry [Katheryn Elizabeth Hudson]!
Una delle soprese più piacevoli di questo 2008, con la sua area sbarazzina e il suo look molto alternativo ha dato una svolta al panorama pop, sfornando hit grandissimo successo: “Ur So Gay“,”I Kissed a Girl” e “Hot ‘n’ Cold“.
Adesso è tempo per la bella katy di mostrarci il suo lato più dolce e sensibile e lo fa con il brano “Thinking of You”, una dolce ballata che mette in risalto la voce calda e particolare della cantante americana!

Nel video del brano, Katy è una vedova di guerra che vive un nuovo amore ma che nel suo cuore non ha mai dimenticato il primo compagno. Ambientato negli anni 40, si alternano le immagini del primo amore di Katy e del nuovo. Chiamato alle armi il soldato muore durante un combattimento. Katy si rifà una vita ma nella sua stanza ha ancora le fotografie del compagno. Non riesce neanche a vivere serenamente la nuova relazione tanto che si veste di nero e in lacrime si lascia andare ai ricordi.
La location è il Disney Ranch in California.
Testo&Traduzione

Potete inoltre trovare qui la videografia di Katy, che comprende altri video forse poco conosciuti, che appartengono al suo primo album “Katy Hudson“.

Restando sempre nel mondo della bella Katy, voglio parlarvi e farvi conoscere TrueGek, un grandissimo fan italiano della cantante…dal suo amore per Katy è nato “Ho Rubato una Gomma“.
Si tratta di un video parodia di “I Kissed A Girl”, che racconta di un ragazzo che vede una gomma, la vuole, ma non avendo soldi nel portafoglio la deve rubare. Una volta fatto ciò, trae piacere dalla cosa e impazzisce, iniziando a diventare un cleptomane.
Il video, girato nell’ interland padovano in ben 4 location diverse (senza contare gli interni ed esterni ), vanta uno special guest d’eccezione: il gatto BOB!
Se amate il genere, potete guardare altri video nel canale di TrueGek su Youtube; presto vedranno la luce nuove parodie!

A presto ; )

Annunci

6 thoughts on “Pensando a te….e rubando una gomma!

  1. Forte il guest d\’eccezione…è trooopppoo simpa la parodia!Bello il nuovo singolo ma io mi ero affezionata a Hot\’n\’ cold..mi piaceva persino il video!!

  2. Una meteora?Poverina, perchè?!?Io ho visto diverse performance Live e non credo sia poi così male…anzi!Dovrestoi vedere come suona la chitarra!

  3. L\’ho vista, dal vivo non è male….però vedendola per coma passa in tv, sembra un\’altra persona…e non ho più l\’età per sopportare una nuova Britney o una nuova Christina… 😉

  4. Massimo lascia perdere, Rob è anziano per queste cose ahahahQuesta Katy mi sa che cavalcherà ancora per un belpò l\’onda del successo..Hai citato tre canzoni "Ur So Gay","I Kissed a Girl" e "Hot \’n\’ Cold" che non a caso sono quelle che hanno riscosso più sccesso per radio. Ricordo un giorno che nel giro di 5 minuti passando da una stazione all\’altra, c\’era sempre lei. Katy è al momento la più ricercata negli spettacoli televisivi. Spero non faccia la fine di Britney, eticamente parlando.Spero anche io che faccia ancora più successo ma soprattutto vorrei che cambiasse leggermente il suo genere. Penso che su qualcosa di più melodico sarebbe straordinaria. La brutta copia della Littizzetto? Troppo cativo…….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...