Me, Myself and I!

Ciao a tutti  rieccomi!

Max la colomba c’è ancora vero??!Oppure l’ha già mangiata tutta Carlo??!Spero non abbiate iniziato senza me
SONO SOLO…
No no, niente seghe mentali….non oggi…sono solo a casa!!
I miei sono partiti per qualche giorno…e cosi Me, Myself and I! Beh, a dirla proprio tutta, ogni tanto entra pure qualcuno a casa….e io esco pure, non sono diventato un eremita!!

Tra poco è Pasqua, ma resta un periodo non proprio di spensieratezza per noi universitari…che palle sti esami!
Oggi ho dato un’occhiata veloce ai vostri blog e ho notato che, chi più chi meno, si è parlato molto anche qui dei nostri connazionali abbruzzesi…poveri loro…
Rinnovo l’invito a mandare un sms in sostegno delle popolazioni terremotate….trovate il numero nella pagina principale!

Beh, non mi resta che augurarvi una buona serata….
A presto

6 thoughts on “Me, Myself and I!

  1. io la colomba nn l\’ho ancora toccata… giurooooo ahhahah!!!bravo massi ke ricordi il numero x gli sms: è cosa da fare… assolutamente!baciottoliiii

  2. Figurati…..a me la colomba nemmeno piace ;)Gradirei del cioccolato però….Ciao massi….tanti auguri di buona pasqua!!!

Rispondi

