Nuove nuove musicali…

Billie Joe Armstrong e soci stanno per tornare. E questa volta sul serio, non con una occasionale collaborazione eccellente a scopo benefico, come nel caso di The Saints Are Coming, con gli U2.
A cinque anni dal pluripremiato e acclamato America Idiot, il 15 maggio prossimo, i Green Day daranno alla luce il loro ottavo album in studio, dal titolo 21st Century Breakdown.
L’uscita del disco è anticipata dal brano “Know Your Enemy“.
Un giornalista del settimanale americano Entertaiment Weekly ne ha ascoltato in anteprima una selezione di brani e lo ha definito “another ambitious rock opera about America, love, and faith” (un’altra ambiziosa opera rock che parla di America, di amore e di fede).

E proprio come un’opera, il disco è suddiviso in 3 atti:
Act 1: Heroes and Cons
Act 2: Charlatans and Saints
Act 3: Horseshoes and Handgrenades
per un totale di – ma non è ancora confermato – 16 brani, non privi di turpiloquio e provocazione.
Il disco è già prenotabile sul sito ufficiale della band ed è stata resa nota la copertina.
Come supporters per alcune date dei loro live si parla niente meno che dei Blink 182, altro trio di culto, freschi di reunion annunciata ufficialmente agli scorsi Grammy Awards, per la gioia di tutti i fans del punk rock.

Irriverente, sarcastico e pungente come sempre: Eminem, il rapper bianco più famoso del mondo, è tornato con un singolo tutto nuovo dopo quattro anni di silenzio.
La nuova canzone si intitola “We Made You” ed è estratta da “Relapse”, l’album in uscita in Italia il 15 maggio.
Il video clip che accompagna il singolo è stato diretto da Joseph Kahn e ci mostra il rapper mentre si prende gioco, in maniera dissacrante, di alcune celebrità a stelle e strisce: Sarah Palin, Jessica Alba, Ellen DeGeneres, Lindsay Lohan, Samantha Ronson, Kim Kardashian, Jessica Simpson, Britney Spears, Amy Winehouse, Jennifer Aniston, Kevin Federline e altri ancora.

Ha emozionato, stupito, incantanto, milioni di spettatori tanto da trionfare all’ultima edizione di Amici, seconda donna in assoluto a vincere il talent dopo Giulia Ottonello.
Ha conquistato le radio, i prduttori musicali, tanto da esser già uscita nei negozi con il suo primo minialbum di inediti: “Stupida”. Sta spopolando in tutte le classifiche musicali e continua a sorpredere.
Il giovane talento leccese è ormai partita sui binari del successo, e grazie alla sua sfaccettata personalità, e al suo talento grezzo, potente e chiaro, ci aguriamo continui a correre.
Ecco il suo primo video “Stupida”.

Annunci

6 thoughts on “Nuove nuove musicali…

  1. L\’album dei Green Day esce il 15 Maggio, non l\’8 Maggio. C\’è anche scritto sul loro sito. Sarà mioooooooooooooo…

  2. Tra i tre….io sono per i Green Day…..anche se "Immobile" è una bellissimacanzone (ma per esempio, "Stupida" non mi piace)….Ciao Massi…buon fine settimana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...