Boom Boom Pow!

I’m so 3008 you so 2000 and late”, questa è sicuramente la strofa più potente del  brano e che racchiude anche il concept del video che l’accompagna. Sto parlando di “Boom Boom Pow”, primo singolo estratto dal nuovo album dei Black Eyed Peas.
Ambientazione futuristica per un brano che porta un pò di aria fresca ad un ambiente che soprattutto in questo ultimo periodo vive di beat riciclati. Ancora una volta Will.I.Am ha tirato fuori dal cilindro una base potente e che in America sta già andando fortissimo. Ora grazie al video la promozione del singolo potrà partire a tutto regime, attendiamo le prime performance live.

Come nelle migliori tradizioni se ne sono dette di tutti i colori sul nuovo album dei Black Eyed Peas, “The E.N.D.”. Si è riferito che sarebbe uscito a Marzo ma la data è stata posticipata al 9 Giugno, si era detto che non ci sarebbe stata la partecipazione di Fergie invece la cantante ha messo da parte ogni altro progetto per partecipare attivamente alla stesura dei testi ed alle registrazioni.

Il titolo del disco però parla chiaro. L’acronimo della parola fine per i Black Eyed Peas significa esattamente il contrario ovvero “The Energy Never Dies”. Ci aspettiamo quindi una ventata di energia e di ritmo travolgente come nelle migliori canzoni che il gruppo ci ha offerto fino ad ora.

Annunci

5 thoughts on “Boom Boom Pow!

  1. Rispetto alle vecchie canzoni, questa al momento non mi piace………………………………diversamente da Fergie 😉

  2. Io non ci capisco niente… :-(quello che canta non mi piace…. mi riferisco alla sua espressione… carina la ragazza…boh… ma ryan dov è?…. com è che non ha commentato?

  3. Sorry… Ryan è mio amico, non tuo. Strano, credevo lo fosse. A lui piace solo musica straniera e credo che a lui possa piacere…. indagherò…..baciP.S. che commento scemo ho fatto…. quasi quasi cancello…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...