Hospitanza….

Salve a tutti!
Vi prego non cercate di interpretare il titolo del post, perchè è una di quelle licenze poetiche che, modestamente, mi permettono di coniare sempre nuovi termini : )
Scherzi a parte, quello che state leggendo oggi è un intervento che avevo salvato nelle bozze…perchè non potevo oggi materialmente pubblicarlo! Come mai, vi chiederete….Semplice! Ho chiesto ad un mio schiavetto (scherzo ovviamente 😀 ) di pubblicarlo in caso che fossi stato ricoverato, giusto per avvertirvi! E così è stato…
Non allarmatevi, si tratta solo di pochi giorni per dei controlli…al fegato in particolare!
Una sorta di vacanza, ecco perchè ‘sto benedetto titolo!
Sarò dunque inevitabilmente assente dai vostri blog, ci sentiremo al mio ritorno ; )
Ps: spero che non sarò in stanza con qualche rompibolle perchè ho la seria intenzione di rileggermi qualche libro di Harry Potter…me lo ero ripromesso, prima dell’uscita del film…ricordate??
Buona continuazione….
Annunci

18 thoughts on “Hospitanza….

  1. Buona hospitanzaaaaa…..e tratta bene il fegato ;)Scherzi a parte, spero non sia nulla di che….. Non scocciare le infermiere ;)A presto

  2. Ma una chiavetta internet?… un pc portatile?…. lascia stare harry potter… e pensa a te, anoi che ti aspettiamo … e le infermiere… non lasciarle stare… fatti coccolare… e tanto!…Una vocina mi ha detto che per il tuo fegato ci vuole una sana alimentazione.. qualche chilo in meno… bere di più…e soprattutto stare sereni…. per il resto… sempre la vocina, mi ha detto che ti rispediscono a casa quasi subito…Riposati… baci….

  3. @ Tutti:Ciao ragazzi, e buona domenica!!Ho preso un permesso e sono tornato a casa per qualche ora…presto tornerò più forte di prima, ahahah ; )Mi sto un pò scocciando…magari avessi una connessione per parlare con voi!!Mi mancate…Un abbraccio ❤

  4. @ Paola: ho letto la tua mail…semplicemente grazie!!Ci sentiamo quando torno….kiss, tvb!@ Roberto: ho finito di leggere il Principe ; )

  5. Allora ti aspettiamo al più presto…. e fai il bravo … e riposati… e leggi… e poi riposati.. e poi ancora leggi… e poi lascia stare le infermiere… e poi… non lasciarle stare… e poi e… poi…. ;-)baci…

  6. Buon Salve! Tanti tanti in bocca al lupo! Un abbraccio e torna presto con un fegato splendido splendente!!!! Mi raccomando…dai retta a Paola! 😉

  7. Aggiornamento:di nuovo a casa in permesso!!Le cose vanno peggio perchè gli unici due ragazzi che erano nel reparto sono stati dimessi…Sto letteralmente – e non scherzo – esaurendo!!Voglio tornare a casa : ( spero domani o al massimo venerdi….Baci ; )

  8. Dai…. dai… un ultimo sforzo….ci vediamo venerdi… qui…. preparo un thè…. biscottini dietetici.. e ti aspetto…Baciiii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...