Cioccolato spray: lo annusi e non ingrassi…

Il cioccolato è uno dei cibi dolci più prelibati e gustosi realizzati dagli uomini: contiene sostanze benefiche e migliora l’umore ma, per non danneggiare la linea e non far lievitare pericolosamente la glicemia, bisogna assumerlo in dosi moderate.
A quanti sarà capitato di doversi dare una regolatina con le dosi di cioccolato ingerite, prima di fare i conti con linea e glicemia?! Adesso basta uno spray, rigorosamente privo di calorie, per avvertire la stessa sensazione di quando ne abbiamo appena addentato una barretta; senza ingrassare, però! Il suo nome è Le Whif!
Questo prodotto realizzato all’Università di Harvad da un gruppo di scenziati coordinato dal dott. David Edwards, viene inalato nel naso. Il meccanismo utilizzato è del tutto simile ala tecnologia aerosol e, per descrizione dell’autorevole “The Daily Mail”, somiglia a un fischietto, il quale conterrebbe delle speciali microparticelle capaci di tenere a bada la voglia di cacao.
Per ammissione dello stesso Edward, dato che, mangiando, tendiamo anche a respirare, l’inalare queste sostanze degli alimenti potrebe placarne il desiderio. Ma l’innovazione non si ferma qui: l’ideatore ha pensato bene di realizzare particelle di cioccolato da inalare a diversi gusti: al lampone, alla menta e al mango.
E, tranquilli! Tali particelle sono abbastanza piccole da poter essere introdotte per via nasale, ma abbastanza grandi da non andare a finire nei polmoni.

Geniale come invenzione dati i milioni di potenziali acquirenti!

Annunci

4 thoughts on “Cioccolato spray: lo annusi e non ingrassi…

  1. preferisco meno cioccolato ma in un delizioso cioccolatino in una torta in un gelato al diavolo con quello spray!!!!!!!!saluto dall\’argentina…………

  2. ma se poi divento dipendente da "le whif" e consumo spray a go-go??…HEHE… cmq non so se l\’idea mi piace molto. preferisco sentirlo in bocca, prendere una barretta tra le mani e magari leccarmi le dita dopo aver mangiato uno snack al cioccolato. ma dai… il cioccolato non è solo una sorta di profumo! mmm… idea bocciata!!!cmq una bella doccia al cioccolato come la ragazza dell\’immagine me la farei 😀 beh, un bacio. ciaooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...