Lo sapevate che…? (5)

Sapevate che ho scritto un libro???
6 thoughts on “Lo sapevate che…? (5)

  1. .. risulta poco credibile ma sai perchè\’………. mmmmmm non te lo dico perchè poi te la prendi ;-)Ok faccio quello che ci è cascato 😉 :.. Davverooooooo????Che bravooooooo!!!!è già in commercio?Quante copie hai venduto? 1 … 2 … ? …. forse 3 !Ahahahahahahaha!Mi odierai a vita ho capito!Me la son cercata!Come stai Max?Buona serata!.. Cristian .

  2. ciao carissimo 🙂 è vero è un sacco di tempo che non ci si scriveva… ma ora sei pure scrittore??? certo però sulle unità di misura… :S l\’argomento non è dei migliori… mi sei diventato uno scienziato tutto insieme, e io non me ne sono accorta? 😉 kisss

Rispondi

