Il mio primo film al cinema…

4 thoughts on “Il mio primo film al cinema…

  1. Cucciolone… tenerone… non sai quante volte da mammina ho visto questo film….Buon inizio di settimana caro Massimo…un bacio…

  2. Beh come tua prima volta al cinema non ti puo proprio lamentare. Questo film è a dir poco stupendo; a me era piaciuto tantissimo anche il secondo. Ma il mio preferito resta sempre "Alla ricerca di Nemo"……bellino lui :)PS: riguardo la mia risposta al tuo commento nel mio ultimo post: non c\’era ironia, davvero mi stupisco che tu sappia cos\’è il BOD5. E non mi va bene che lo sappiate anche voi ingegneri civili. Perchè non pensate alle votre travi e momenti flettenti anzichè immischiarvi negli affari degli altri? 😉

  3. Awiiiiiiiiiiiiiiiiiii awiiiiiiii!!!hakunaaaa matataaaaaaaaa..ta ta ta ra!!!Stupendissimissimo amo!!e dire che mio fratello da bambino mi aveva insegnato le battute del film..me lo faceva veder a ripetizione!!

Rispondi

