Il Get Naked Bikini…

Si chiama “Get naked bikini” il costume da bagno impertinente che scompare appena viene messo a contatto con l’acqua.
Il prodotto, inventato da una società tedesca, è stato creato non per la gioia degli ambientalisti ma la voglia di vendetta che alcuni uomini covano nei confronti della propria ex. La malcapitata che indossa l’indumento in questione, infatti, finisce irrimediabilmente per restare nuda in mezzo agli sguardi indiscreti delle persone che affollano la spiaggia.

Le applicazioni di questo costume possono essere tuttavia molto più stravaganti, come le “mutande che si mangiano”, e potrebbero persino diventare un accessorio cult per tutte le coppie che desiderano una notte insolitamente bollente. Anche il prezzo, 10 euro, lo rendono un indumento speciale e alla portata di tutti.
Il “Get naked bikini” è riuscito tuttavia a far scoppiare una polemica. In Germania alcuni gruppi a sostegno dei diritti delle donne in Germania, tra i quali spicca quello di Rosmarie Zapfl, considerano questo indumento “un insulto assoluto alle donne”. Ma la società produttrice non si è tuttavia scomposta più di tanto e anzi si è schierata apertamente al fianco degli “uomini abbandonati”, sostenendo di voler offrire loro la possibilità di una piccola e innocente vendetta.
Una posizione di facciata, visto che la casa ha pensato bene di produrre anche una versione boxer da regalare agli uomini.
Quest’estate, se non si vuole rischiare di vivere una situazione comunque imbarazzante sarà pertanto bene non accettare in dono un costume, maschile o femminile che sia: in alternativa assicuratevi prima sia veramente “water resistant”.

Fonte: Tiscali.it

Annunci

4 thoughts on “Il Get Naked Bikini…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...