Collaboratore Part-Time!!

La volta scorsa ho azzeccato le previsioni!

Ieri sera riflettevo su come a volte la vita ha la capacità di buttarti giù quando sei felice, ma anche quella di farti star meglio quando tutto va storto…. isn’t it ironic… don’t you think??

Ecco, a tal proposito vorrei urlare a gran voce alla signora “La Vita” se può darmi una mano….grazie signora!

E poi oggi ho riflettutto che quest’anno non solo non ho organizzato nulla per il primo maggio, ma non so proprio che fare…né con chi uscire…anche se mi è capitato di leggere che ci sono dei concerti gratuiti in Sicilia di una personcina che mi piace proprio….mah, chissà….dovrei provare a convincere qualcuno dei miei conoscenti e poi i miei per la macchina!

Oggi 27 Aprile è inoltre iniziato ufficialmente il mio incarico Part-time presso l’università… sono contento a tal proposito! Soldi e nuove amicizie all’orizzonte: proprio quello di cui avrei bisogno!

Ho già fatto le mie prime 3 ore di lavoro

Buona settimana 😉

3 thoughts on “Collaboratore Part-Time!!

Rispondi

