Just freak out…let it go!

Sono ad un incrocio: una di quelle decisioni che nessuno vorrebbe mai esser costretto a prendere…

A parte qualche momento di luce, mi sento molto solo ultimamente… e devo ammettere che, sembra patetico, scrivere quassù mi aiuta un po’… ma non basta…

Ed è nelle piccole cose di tutti i giorni che ti accorgi di come hai sbagliato in passato. Ti accorgi che dopotutto alcune cose che pensi sono del tutto sbagliate e questa è la cosa che fa più male. Pensi di essere inadatto, che forse qualcuno si è scordato di darti il foglietto delle istruzioni prima di buttarti sulla terra. Pensi di aver saltato qualche gradino, uno di quelli importanti: sicuramente è stato cosi. E cosi ti sei ritrovato a sbattere le ginocchia per terra…che culo!

E poi io mi chiedo: possibile che in secoli di scienza, di sapere, di conoscenza nessuno sia stato capace di inventare un tasto di rewind??pure i vecchi mangianastri ce l’avevano…certo che sarebbe utile…ma il mio sarebbe anche consumato per l’eccessivo uso!

Le giornate ora sembrano tutte tristemente uguali, che piova, che ci sia il sole o nevichi…sempre le stesse…

Ma che vita è questa??Ibernatemi e fatemi ricominciare da zero in un altro mondo…please…

 

3 thoughts on “Just freak out…let it go!

  1. Ho sempre sognato il tasto REWIND…Ma sai mi accontenterei anche del CANC. Poter cancellare un momento, una situazione, un periodo, una persona… con un clic e non ricordare nulla di tutto ciò, nessuna emozione, gioia o tristezza, sofferenza, lacrime o sorrisi… nulla! Come se non ci fosse mai stato nulla!Invece no, non ci resta che guardare avanti portandoci dietro tutto il fardello, leggero o pesante che sia.Ufff però Massiiiii ogni volta che vengo qui sto peggio di prima ahahahah (risata che non c\’entra x niente ma m\’è scappata). Mi rivedo tanto nelle tue parole…Buon primo maggio 🙂

  2. Bello il tasto rewind…il mio sarebbe saltato già..ahahahah lo sai che con la tecnologia e i pulsanti io..muahhahah la tua autoradio lo sa,quando entro in macchina trema… ;Dnon esser pessimista e poooooiii la pioggia è superba, non trovi che sia così splendida da lavar tutto??!??e poi se siamo fortunati,ci sta quella acida che li brucia certi personaggi!Piccola chicca, meglio le ginocchia che la faccia,te lo dice na cretina!!baci

Rispondi

