Il regalo mio più grande…

Arcaverde, 16.12.10 h 09:53

Sono sempre su di giri quando nevica!

Dalle mie parti non capita spesso, quindi appena cade qualche fiocco sono come un bambino sorridente che rimane a bocca aperta a fissare il cielo! E sono quei momenti in cui ti rendi conto che la natura è in grado di creare spettacoli mozzafiato con pochi gradi e una precipitazione…

Ma qui altro che “qualche” fiocco…stavolta è stata abbastanza…abbastanza da lasciarmi scattare decine di foto (che potete trovare nel mio profilo su FB)!

Come vedrete, ho potuto dare libero sfogo alla mia passione per le foto…le prime ieri, quando praticamente ancora nulla era caduto, poi le foto in notturna e quelle di stamane…ed è stato un bel regalo di natale anticipato, difficile da superare in quanto ad apprezzamento!

Abbandonare l’aula mentre la prof spiega non ha prezzo!

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto…

PS: ovviamente questa notte ha nevicato ancora  🙂

2 thoughts on “Il regalo mio più grande…

  1. Max, è vero, giù da noi nevica praticamente mai e, quindi, la novità di quei fiocchi bianchi che scendono giù dal cielo è sempre un’emozione ricca di mille sfaccettature.
    Vado a sbirciare le foto adesso! 😉
    Buona giornata!

Rispondi

