I Love You <3

Mi piace il tuo sorriso

Mi piace il tuo esser sensibile

Mi piace il tuo stile

Ma non è per questo che ti amo

E mi piace il tuo modo di essere, una star

Ma non è per questo che ti amo

Hey, senti, mi senti, senti quello che sento io?

Hai bisogno, hai bisogno di me?

Sei cosi bella

Ma non è per questo che ti amo

Non sono sicuro che tu sappia

Che la ragione per cui ti amo, sei tu

Perché sei te stessa, solo te stessa

Si, la ragione per cui ti amo

È tutto quello che abbiamo superato

Ed ecco perché ti amo

Mi piace come ti comporti male

Quando litighiamo

Ma non è per questo che ti amo

E come sei alla mano quando io sono complicato

Ma non è per questo che ti amo

Hey, senti, mi senti, senti quello che sento io?

Hai bisogno, hai bisogno di me?

Sei cosi bella

Ma non è per questo che ti amo

Non sono sicuro che tu sappia

Che la ragione per cui ti amo, sei tu

Perché sei te stessa, solo te stessa

Si, la ragione per cui ti amo

È tutto quello che abbiamo superato

Ed ecco perché ti amo

Anche se non ce l’abbiamo fatta

Sono sempre qui per te

Sei cosi bella

Ma non è per questo che ti amo

Non sono sicuro che tu sappia

Che la ragione per cui ti amo, sei tu

Perché sei te stessa, solo te stessa

Si, la ragione per cui ti amo

È tutto quello che abbiamo superato

Ed ecco perché ti amo

Ecco perché ti amo

Ecco perché ti amo…

Rispondi

