So different now…

“Gotta get away
There’s no point in thinking about yesterday
It’s too late now
It won’t ever be the same
We’re so different now” </3

Non leggete, per favore. Sono convinto che sia un bene scrivere con la mente lucida, perché di solito ci si pente di quello che si dice in un momento di rabbia. Infatti, in momenti come questi, vado a letto e non scrivo di getto. Ma siccome di queste cose non mi pentirò mai, ho deciso di non cancellare il file-sfogo di word stavolta e tenere quello che, in un momento di ingarbugliamento di stomaco da rabbia repressa, ho scritto. Le parole sono molto sparaflashanti 🙂

Oggi ho avuto una brutta ricaduta. Ma forse non mi ero mai rialzato davvero.
Ho individuato quale potrebbe essere un altro mio problema; credo che in qualche modo la mia mente cerchi di ingannare anche me – oltre a chi mi sta attorno – facendomi agire e far fare cose tali da convincere me e gli altri che sono sulla strada giusta. E la cosa è spaventosa, perché ciò non fa altro che farmi vagabondare, persistere nel dolore e insistere nell’odio. Come faccio a sapere se quello che la mia mente mi fa credere è o meno reale? Come posso distinguere il bene dal male, le cose giuste da quelle sbagliate, se ho la mente annebbiata?
L’unica cosa di cui sono certo è che sono stanco dei cambiamenti in peggio delle persone. E ho tanta rabbia dentro. Fottetevi tutti voi che vi laureate e vi sentite delle divinità scese sulla terra. Vi sentite 3 metri sopra il cielo.

Hai dimenticato quello che volevo? Lo hai mai saputo? Lo sai ora? So che vorrei solo fuggire via! Se solo potessi fuggir via!
Ma sono stato dimenticato; non sarò dimenticato, mai più.

Rispondi

