Tanto per cominciare…

Tanto per cominciare, tutto succede per un motivo.
Se ti stai accorgendo che io e te condividiamo poco ultimamente e ci sentiamo sempre più di rado, c’è un motivo… se non te ne sei accorto, anche per questo c’è un motivo, ma essenzialmente sei un cretino/a!
E’ evidente che il mio libro nero è cresciuto, a dismisura ultimamente. Purtroppo per voi in vista sono sempre il solito, ma sto aspettando il momento opportuno per dirne 4 in faccia a parenti ed ex amici…ihihih! Ora domandati perché non usciamo più assieme, perché non ti cago di striscio, imbecille!!
Ehm… dicevamo… ah si, tutto succede per un motivo.
Tu. Un motivo. Non so qual è, ma c’è. Tu che continuerei in eterno a fare tutta quella strada per vederti e starti un po’ affianco. Che mi hai illuminato l’estate, mostrato le stelle, stretto la mano, baciato alla luce del falò, accarezzato una notte intera… io ti adoro e lo dico pubblicamente! Sono strafelice di averti conosciuto, lo dico sinceramente. E anche adesso che andrai via, per seguire la tua strada, continuerò a volerti un mondo di bene. Ti aspetto qui. Anzi, ti verrò a trovare spesso.
Teniamoci vicino al cuore ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...