Il mio patato – part 2

Il mio patato è cresciuto molto. È cambiato, sta iniziando a parlare e lo adoro!
Quando mi ha visto è rimasto senza parole, paralizzato. Come biasimarlo, a vedersi sto tipo davanti alto 5 volte te, che t saluta… ma si ricordava di me e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi si è buttato subito al collo per salutarmi e io mi sono sciolto 🙂
Ve lo avevo presentato meno di un anno fa, in questo post. Ovviamente è una delle ragioni – se non la più grande – per cui sono tornato in Belgio! È stupendo, non so cos’altro dire!
Abbiamo giocato assieme tutta la sera, cenato, fatto il bagnetto…poi visto i cartoni animati prima di andare a letto.
Lui è rimasto a dormire dai miei zii – i suoi nonni – e io gli ho rimboccato le coperte 🙂
Non riesco a smettere di scattargli foto! La mattina dopo ce ne siamo fatti anche qualcuna con la webcam. Sono le uniche foto (questa in particolare, dove io ho la faccia da ebete) che posso caricare per ora perchè non ho il cavetto del cell! Quando le scatto col cellulare, invece, vuole vederle, come si fa con la macchina digitale, nello schermo. E poi ride 🙂 e si riconosce nelle foto 🙂 e io vorrei mangiarmelo per quanto lo adoro!

PS: perdonate la mia assenza dai vostri schermi, ma non riesco mai a connettermi a scrocco io! Che sfiga 😦 Oggi sono riuscito a pubblicare 2 post che avevo già scritto e niente più. Prometto che quando torno passerò a salutare tutti…e grazie per le continue visite e per i commenti!
Un saluto 😉

5 thoughts on “Il mio patato – part 2

Rispondi

