Sono sempre qui!

Sono le 18:01, il mio orario di ufficio è teoricamente finito e ho deciso di metter su 2 righe perché è troppo tempo che non lo faccio!
Dall’ultimo post sono passati mesi e di cose ne sono successe davvero tante. Dopo una breve ma tutto sommato piacevole esperienza in un call center, ora mi trovo su una piccola scrivania di cantiere a scrivere. Alcuni lo chiamano “il tuo uffico”, rivolgendosi a me. La cosa mi lusinga ovviamente, anche se divido questo spazio con altre brave persone, certo più preparate di me.
Piano piano vorrei tornare a scrivere regolarmente, perché ci sono tante cose di cui vorrei parlare.
Intanto per ora saluto i “vecchi” con affetto, con la speranza di passare a leggervi di nuovo, e rivolgo un caloroso abbraccio di bentornato a Niko che ci mancava tanto!
A presto 😉

12 thoughts on “Sono sempre qui!

  1. Ma eccoti, finalmente!
    Telepatia? In questi giorni pensavo a te e mi sono detta, adesso gli lascio un commento su un vecchio post per sentire come sta!
    E sei tornato 🙂
    Sono contenta di leggere le novità, aspetto i tuoi racconti Massimo!
    Smack, un bacio grande!

Rispondi

